Nell’affascinante cornice della campagna olbiese, tra vigne di vermentino e ulivi secolari si erge questa magnifica villa rurale con 20.000 metri di terreno piantumato a vigna e alberi da frutto. La possente dimora che si sviluppa su tre livelli è così composta: al piano terra si apre un grande soggiorno finemente arredato con mobili di pregio, da quale si accede a due camere matrimoniali, uno studio e due bagni.
Da una scala luminosa si accede al primo piano dove sono presenti tre ulteriori camere da letto e due bagni tra cui la camera padronale con il suo bagno ensuite che ha accesso ad un terrazzo di buone metrature da cui si vedono le vigne del terreno e, gettando lo sguardo all’orizzonte, il mare e l’inconfondibile isola di Tavolara che riflette la sua silhouette anche su questo angolo di paradiso.
Da un accesso laterale della villa si può entrare nella taverna attraverso un garage. Su un unico livello troviamo diversi vani tra i quali un'ampia cucina e soggiorno. Nel vasto terreno che circonda la proprietà non può mancare un’area relax per mangiare all’aperto dove sono presenti uno spazioso dehor coperto con cucina esterna e forno. In un corpo secondario troviamo una comoda cucina rustica con servizio.
La proprietà dispone di tutte le comodità come impianto di riscaldamento a termosifoni, doppi vetri, isolamento acustico, pozzo artesiano con riserve idriche, impianto di irrigazione su tutto il perimetro della proprietà e zonizzato sulle singole colture.
Ottimo investimento per chi vuole una proprietà di campagna senza rinunciare alla vicinanza della città e dei servizi. Olbia si trova infatti a soli 5 minuti di auto.
Via San Francesco n.9
07052 San Teodoro (SS)
Tel: +39 0784 851070
E-mail: info@centocasesardegna.it